societing lab

NO-EXIT: La condizione post pandemia Futuro con Franco Berardi Bifo

Domenica 5 Dicembre non perdere il sesto ed ultimo appuntamento del ciclo di talk NO-EXIT, La condizione post-pandemia in diretta streaming sui canali di Societing a partire dalle 18.30. No Exit è con Franco Berardi Bifo !

Franco Berardi Bifo è un filosofo, futurologo alternativo, saggista, teorico della comunicazione e attivista politico. Nei suoi scritti mette al centro della propria analisi il rapporto tra movimenti sociali e tecnologie comunicative. Tra i più noti il libro contro il lavoro edito da Feltrinelli e i saggi sul cyberpunk. Collabora con varie riviste culturali tra cui Virus Mutation, Cyberzone, Millepiani, Deriveapprodi, il quotidiano Liberazione e il sito Through Europe. Fondatore di Orfeo tv ha collaborato anche con la Rai per la trasmissione televisiva MediaMente prodotta da Rai Educational condotta da Carlo Massarini e  dedicata al mondo di internet e delle nuove tecnologie di comunicazione.

Adam Arvidsson dialogherà con Franco Berardi Bifo sul futuro

Dove ci porta? Sopravvivremo? Ci dispereremo? Lotteremo?

Resta connesso con noi per seguire tutto il ciclo di talk NO-EXIT La condizione post-pandemia organizzati dal Societing Lab, laboratorio di ricerca azione dell’Università Federico II di Napoli,  in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Sociali, l’associazione link di Napoli e il The Spark Creative Hub di Napoli sotto la direzione scientifica di Adam Arvidsson e tra i fondatori insieme ad Alex Giordano del network Societing.

Correlati