GenerAzioni digitali. Teorie, pratiche e ricerche sull’universo giovanile

a cura di Lello Savonardo (Egea 2020)

3 febbraio, ore 17.30

L’aperitivo sociologico

Pagina Facebook e canale Youtube

Mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 17.30, sarà presentato il volume GenerAzioni digitali. Teorie, pratiche e ricerche sull’universo giovanile a cura di Lello Savonardo, edito da Egea (2020).

La presentazione si terrà in streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube  di L’aperitivo sociologico, uno spazio di condivisione culturale – nato ad opera di Angelo Romeo – tra un nutrito gruppo di sociologi, accomunati dalla voglia di discutere sociologicamente con gli autori e con il pubblico presente.

Il volume sarà presentato da Enrica Amaturo, professore ordinario di Sociologia generale all’Università degli Studi di Napoli Federico II, Giovanni Boccia Artieri, direttore del dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali dell’Università di Urbino Carlo Bo, Alex Giordano, docente di Marketing e Trasformazione Digitale 4.0 all’Università degli Studi di Napoli Federico II e dal curatore Lello Savonardo, professore associato di Sociologia dei processi culturali e comunicativi e coordinatore scientifico dell’Osservatorio Giovani (OTG) dell’Ateneo Federico II. Interverranno gli autori del volume: Annalisa Buffardi, Amalia Caputo, Dario De Notaris, Rosanna Marino, Emma Milano, Mirella Paolillo, Stefania Sansò. L’evento sarà moderato da Angelo Romeo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Per favore inserisci qui il tuo nome