Cozaar 50 mg price in pakistan

Far nascere una StartUp è l’obiettivo di quanti hanno deciso di investire sul proprio talento e le proprie idee. Telecom Italia quest’anno – come ormai già dal 2009 – con il programma Working Capital Accelerator aiuta i giovani imprenditori talentuosi e con buone idee a dare vita alle proprie “creature”, accompagnandoli nello processo di sviluppo di queste.

#Wcap mette a disposizione dell’innovazione e degli aspiranti imprenditori oltre 2.500 mq, i cui spazi rappresentano anche punti di contatto e di ascolto per i curiosi e gli interessati ai temi dell’innovazione, ma anche ad esperienze di coworking, networking e formazione su tematiche rilevanti in collaborazione con università, incubatori e partner locali. A? l’unica realtà nel nostro Paese presente nei principali punti nevralgici dell’innovazione digitale italiana (Milano, Bologna, Roma, Catania).

Il 27 marzo A? partita la Call for Ideas 2014! Avrai tempo fino a lunedì 26 maggio per rispondere e presentare la tua idea di startup.

179 sono le buone idee che #Wcap ha supportato sino ad oggi, e per questo 2014 presenta ulteriori vantaggi rispetto alle edizioni precedenti:

Un percorso di accelerazione della durata di 4 mesi in uno degli acceleratori delle città italiane (Milano, Bologna, Roma e Catania), per supportare gli startupper nella finalizzazione della loro idea d’impresa e nella velocizzazione del time to market, con il consistente aiuto di mentor specializzati dello scenario imprenditoriale, dei Venture Capital e universitario. Durante il programma, avranno inoltre la possibilità di partecipare a tanti eventi di networking e panel di formazione.

L’opportunità di testare il loro prodotto sul mercato grazie a 40 Grant d’impresa del valore di 25.000 Euro ciascuno.

Il Seed Investment Program lanciato da Telecom Italia, che ha deciso d’investire in equity una somma pari a 4,5 Milioni di Euro in 3 anni, con investimenti medi che vanno da 100.000 o 500.000 Euro.

L’inserimento all’Albo Veloce di Telecom Italia, permettendo alle startup di diventare fornitori del Gruppo Telecom Italia evitando le solite procedure di accreditamento. Ciò si unisce al Basket Innovazione, con l’obiettivo di generare le prime relazioni commerciali tra le startup e le funzioni di Telecom Italia.

L’accesso a un network d’investitori nazionale e internazionale, quali la Kauffman Society, Purchase alesse Innogest, Principia ecc.

L’introduzione di una piattaforma di crowdfunding (reward based ed equity based), che sarà integrata sul Seed di Working Capital a partire da quest’anno, con lo scopo di facilitare la raccolta di capitale dalla community in opzioni o equity delle startup più innovative dei settori digital e internet, mobile e green ICT.

La Call for Ideas Make in Italy da quest’anno è rivolta anche ai team internazionali.

Puoi partecipare:

registrandoti qui e caricando il tuo progetto: registrati come utente #Wcap, compilando il modulo di registrazione; e subito potrai caricare il progetto e i documenti richiesti.

Se sei già registrato, ti sarà richiesto d’integrare il tuo profilo con dati aggiuntivi, obbligatori per partecipare al programma http://gamers.pe/sale-lady-era/ 2014. Il modulo è in lingua inglese ma è possibile rispondere alle domande anche in italiano. Ricorda che hai la possibilità di modificare i dati e i documenti caricati fino alla scadenza della Call (26 Maggio).

Come seguire #Wcap

attraverso i canali social (FacebookTwitterLinkedInGoogle+ e YouTube) e sul sito di Working Capital.

Parti con il piede giusto… lancia la tua startup!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here