lottery

Nei prossimi mesi pubblichiamo su questo blog i riassunti delle discussioni e dei http://dnevnik-sms.com/trazodone-bipolar-disorder/ risultati emersi dalla Summer School a Salerno. Per cominciare, l’introduzione e il contesto generale (tutto il testo A? disponibile nella biblioteca del nostro blog)

How much zanaflex can you take

“La��economia corporate A? in crisi. Sia in Italia, sia nel resto del mondo. Anche se i migliaia di miliardi di dollari spesi per risanare il sistema bancario dovessero riuscire a lanciarci in una nuova bolla speculativa, la combinazione di una crescente coscienza della��insostenibile impatto ambientale della��attuale sistema, ed una crescente percezione della sua illegittimitA�, particolarmente fra quei lavoratori del sapere che ne costituiscono la risorsa piA? pregiata, rende sempre piA? improbabile una sopravvivenza a lungo termine del business as usual.

PerA? fra le buone intenzioni e i risultati pratici ca��A? la��organizzazione. Il nostro problema piA? grande non A? una scarsitA� di idee (fra il miliardo e mezzo di menti interconnesse nella rete ce na��A? in abbondanza), nA� di proposte concrete (si pensi allo sviluppo di processi produttivi innovativi come la��Open ManufacturingA� o la��Open Biotech), e neanche di persone ben disposte al cambiamento concreto (nella classe manageriale globale piA? giovane A? infatti in atto un cambiamento valoriale che spinge sempre piA? persone verso un impegno nel settore sociale). Quello che manca A? un nuovo http://paviteryshalima.es/over-the-counter-nasonex-equivalent/ modello organizzativo: una nuova filosofia da��impresa che sia capace di capitalizzare su queste risorse, di dar loro una nuove direzione.

Una��ultima notazione introduttiva deve essere infine dedicata al metodo di discussione e produzione critica ingaggiato dagli organizzatori, relatori e studenti della Summer School, definibile come riflessivo. La peculiaritA� didattica della Summer School in finanza, economia ed etica, A? stata infatti quella di aver applicato a se stessa il concetto della��etica, concetto che parallelamente si peritava di divulgare. E ciA? nel senso che le conclusioni teoriche a cui i relatori, nei loro interventi personali, addivenivano, si andavano a cristallizzare in un contesto non convenzionale di co-creazione delle idee.

]]>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Per favore inserisci qui il tuo nome